Fore comunica la “Beauty Revolution” di Skinlabo.

 

 

 

A Torino, Milano e Roma: maxiaffissioni, circuito edicole, beauty team con 8 hostess itineranti e attività social. Una vera e propria “city domination” che ha l’obiettivo di diffondere il brand e creare un’esperienza diretta della “cosmetica di alta qualità alla portata di tutti”, con un immediato risvolto social.

 

 

Succede in questi giorni nelle principali città d’Italia: SkinLabo, il primo brand della cosmetica italiano nativo digitale, promuove con la propria Agenzia Fore Comunicazione un’imponente operazione con maxiaffissioni e beauty team itinerante. Focus: far testare il prodotto al pubblico e invitare a un’immediata esperienza sui canali social.

 

Il brand Skinlabo nasce nel 2016 con l’obiettivo di offrire a tutti un’esperienza di cosmetica premium nella modalità più semplice, veloce ma anche economica, grazie alla scelta dell’esclusiva distribuzione on line che elimina tutti i costi intermedi. Oggi SkinLabo è presente su tutti i mercati europei con 300.000 clienti attivi, 6 milioni di fatturato previsto per il 2020 e 18 milioni per il 2021.

 

Obiettivo della nuova iniziativa è far crescere la community di “Skinlovers” generando conversioni on line partendo dall’off line. La strategia punta a diffondere la forza innovativa e i valori distintivi del brand permettendo al pubblico di verificarli subito con un’esperienza diretta.

 

Nasce così la campagna “The beauty revolution”. Skinabo mette il prodotto in primo piano ma, soprattutto, invita a provarlo: un QR code di 1x1m direttamente su maxiaffissione permette di accedere al sito e a un prodotto prova gratuito. Tutto in tempo reale, basta inquadrare l’affissione dalla strada. È la soluzione più immediata per testare personalmente cosa vuol dire “la cosmetica di alta qualità alla portata di tutti”.

 

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Fore Comunicazione, agenzia partner del brand per tutte le attività di comunicazione on e off line (sito, social, immagine coordinata, btl, atl), accompagnandolo da diversi anni nel suo esponenziale percorso di crescita.

 

Le maxiaffissioni sono già presenti a Torino, Roma, Milano e continueranno a diffondersi nei prossimi mesi. L’operazione si completa con pianifica su circuito edicole, attività redazionale, attività social e un team itinerante con l’obiettivo di presentare il brand e far crescere la community di “Skinlovers”.

 

Visualizza il progetto