Fore con Abarth per il lancio di 695 Rivale 175 Anniversary

Dagli scatti di anticipazione al catalogo, dal punto vendita alla campagna stampa:

un progetto creativo per tutti i mercati EMEA.

Abarth 695 Rivale

 

Abarth debutta con la nuova 695 Rivale 175 Anniversary, la serie speciale che rappresenta il punto d’incontro tra due brand ‐ Abarth e Riva ‐ capaci di trasformare l’ordinario in straordinario e di superare i limiti delle prestazioni e dell’esclusività.

L’agenzia Fore, già partner di Abarth, ha seguito il progetto di comunicazione dall’inizio, realizzando un format capace di trasferire il fascino dello “Scorpione” più raffinato di sempre.

Punto di partenza sono stati gli scatti di anticipazione e il catalogo. Quest’ultimo uno strumento di seduzione e conquista rivolto a un target premium, che desidera raccontare il risultato straordinario realizzato dal sodalizio di due eccellenze Made in Italy nel campo della tecnologia, dell’innovazione e della cura del dettaglio. Ecco perché una scelta creativa che ha lasciato grande protagonismo alle immagini e ad un linguaggio di impatto dove il mare e la strada si incontrano per dar vita a nuove suggestioni.

Il progetto ha naturalmente contagiato l’allestimento del punto vendita, ma anche la campagna di lancio stampa e affissione in tutti i mercati EMEA.

Abarth 695 Rivale 175 Anniversary – insieme al nuovo yacht 56 Rivale – è stata presentata il 12 e 13 giugno 2017 alla stampa italiana e internazionale presso i Cantieri Riva di Sarnico (BG). L’attività di lancio coinvolgerà adesso tutti i mercati EMEA.