Per Fore e DiaSorin un premio speciale al Touchpoint Awards

 

Il video corporate DiaSorin “Precision” studiato e realizzato da Fore è stato premiato per “la capacità di mettere al centro le persone con un approccio motivazionale, insieme ironico e coinvolgente”.

 

 

 

Torino 27 settembre 2020 – La campagna DiaSorin Video Corporate “Precision” si è aggiudicata il Premio Speciale Comunicazione e Salute ai Touchpoint Awards, categoria Strategy.

 

La campagna, realizzata dall’agenzia di comunicazione Fore, è stata premiata per la “forte carica motivazionale che ha reso protagonisti tutti i dipendenti dell’Azienda: scienziati, agenti commerciali, management, personale addetto ai laboratori, facendoli sentire persone speciali.”

 

Un’operazione capace di far sorridere ma anche di emozionare, raccontando la vera forza di un’eccellenza italiana riconosciuta nel mondo. Nel video, le donne e gli uomini DiaSorin vengono presentati attraverso la solidità dei loro valori e il talento che li rende unici: la precisione.
È proprio grazie alla precisione che DiaSorin può realizzare test sempre più precisi e affidabili che permettono ai medici e alle strutture ospedaliere di elaborare diagnosi affidabili delle malattie e di approntare le cure giuste nei tempi più rapidi.

 

Il video propone un punto di vista emozionale che desidera essere coinvolgente ed efficace, spostando l’attenzione sulle persone e sul grande valore umano dell’Azienda.

 

Il premio, consegnato giovedì 26 novembre durante la serata Touchpoint Awards presso il Teatro Fabbrica di Lampadine a Milano, è stato ritirato personalmente da Alfredo Della Gatta, Amministratore Delegato e Partner di Fore Comunicazione, e da Riccardo Fava, DiaSorin Corporate Vice President Communication & Investor Relations.

 

Per Alfredo Della Gatta “E’ davvero bello ritirare un premio per il lavoro della nostra Agenzia, ma soprattutto poter lavorare su progetti di comunicazione che abbiano alla base importanti valori da trasferire. Con DiaSorin, sono molti i progetti che ci stanno vedendo raccontare il valore delle persone e quindi dell’Azienda”.

 

“Siamo molto orgogliosi di questo premio e soprattutto della motivazione per la quale lo abbiamo vinto. DiaSorin è una realtà eccezionale, fatta di persone uniche che ogni giorno uniscono professionalità e passione per realizzare test diagnostici innovativi che consentano al mondo clinico di fare luce sull’infinitamente piccolo” ha dichiarato Riccardo Fava, Corporate Vice President Communication & Investor Relations di DiaSorin. “ogni secondo 10 persone nel mondo sono toccate da un nostro test e questo ci spinge a fare il nostro lavoro con la massima precisione, proprio come i personaggi del video premiato oggi”.

 

Alfredo Della Gatta e Riccardo Fava ritirano il Premio Speciale Comunicazione
e Salute ai Touchpoint Awards, categoria Strategy
, per il Video Corporate “Precision”