Per il nuovo scooter a tre ruote che eleva al cubo la libertà di movimento, un nuovo concept di comunicazione che eleva al cubo le sue performance.
Quadro Vehicles, l’azienda svizzera produttrice di scooter a tre e quattro ruote, lancia il nuovo modello di QV3, lo scooter a 3 ruote più leggero della sua categoria e dotato di sistema HTSTM.
Anche la nuova campagna è seguita dall’agenzia Fore, al fianco dell’azienda per tutte le iniziative di comunicazione di questa importante fase di rilancio.
La caratteristica principale di QV3 è l’HTS, un sistema idro-pneumatico che consente allo scooter di piegarsi in perfetta sicurezza, anche meglio di un due ruote, ma restando in perfetto equilibrio. Questo permette allo scooter elvetico di riscrivere le regole del traffico in città, rendendo la guida più divertente, più agile, più sicura e più intelligente.
Il concept di comunicazione punta proprio su queste caratteristiche che “elevano al cubo” la mobilità di un tre ruote destinato a “lasciare il segno”.
Il risultato è una campagna multisoggetto declinata sui principali media: stampa, affissione e digital ma anche una declinazione opportuna per il BTL con catalogo di prodotto, mailing di lancio e punto vendita.
Credits:
direzione creativa: Letizia Sichera
copy: Dario Digeronimo
art: Luigi Naccarato
vicedirettore clienti: Carlotta Liguori