Tools

La risposta Fore all’evoluzione delle esigenze di coordinamento

Tools è uno strumento pensato, creato e messo a punto da Fore per rispondere alle esigenze di condivisione dei materiali di comunicazione tra un’azienda e la propria rete, nazionale e internazionale.

 

Nasce dopo una lunga esperienza della nostra Agenzia nella gestione delle reti Dealer, che ci ha permesso di conoscere molto bene le reali necessità del settore.

 

In pratica, attraverso Tools, i reparti marketing hanno a disposizione una piattaforma dedicata sulla quale caricare e condividere con la propria rete i progetti di comunicazione. Una volta condivisi i materiali potranno essere visionati, personalizzati, scaricati e molto altro a seconda delle funzionalità che si riterrà opportuno configurare.

 

Il risultato?
Velocità, efficienza, transparenza, precisione, istantaneità.

 

I vantaggi di Tools:

centralizzazione delle informazioni di prodotto con aggiornamento e organizzazione semplice delle attività

condivisione istantanea dei materiali caricati

ottimizzazione dei budget e delle risorse dedicate alle attività di comunicazione

maggior rispetto delle linee guida del Brand

monitorare in tempo reale delle attività della rete

semplificazione della rendicontazione delle attività locali

4 soluzioni per un Tools su misura.

Modulo Repository

È la versione standard. Mette a disposizione uno spazio protetto per archiviare e condividere i file con utenti non profilati. I materiali risultano facilmente accessibili grazie all’organizzazione gerarchica e intuitiva. Gli utenti possono interagire con i materiali a diversi livelli: scaricandoli, inviandoli a terzi non profilati, inviando richieste specifiche all’agenzia di riferimento per eventuali adattamenti ad hoc.

Modulo Editing online

Uno strumento versatile e performante che permette all’utente di personalizzare dei materiali di comunicazione senza avere specifiche competenze tecniche. L’applicazione dialoga nativamente con l’Indesign server e gestisce i flussi di lavoro di utenti con diverse competenze (responsabili di mercato, traduttori, responsabili di comunicazione HQ, agenzie).

Modulo Dealer

È la soluzione ideale per i mercati che vogliono mettere a disposizione della rete le campagne e monitorarne l’uso. Le attività di personalizzazione e download sono gestite direttamente dalle utenze dealer senza dover avere una competenza tecnica specifica. Le azioni sono costantemente monitorate al fine di agevolare e supportare le procedure di rendicontazione e budget a cura di HQ.

Modulo PDM

È la soluzione più sofisticata. Ogni prodotto viene digitalizzato tramite una struttura complessa di caratteristiche che assume per valori specifici e che può essere customizzato real time in base alle esigenze del cliente. Queste informazioni compongono una scheda prodotto (Product Card) in cui i testi e le immagini armonizzate generano un vero e proprio catalogo in formato pdf.

Per approfondire tutte le potenzialità dei Tools, contattaci e confrontiamoci sulle tue esigenze.
Ti proporremo un prodotto su misura.