Tools è uno strumento pensato, creato e messo a punto da Fore per rispondere alle esigenze di condivisione dei materiali di comunicazione tra un’azienda e la propria rete, nazionale e internazionale.
Nasce dopo una lunga esperienza della nostra Agenzia nella gestione delle reti Dealer, che ci ha permesso di conoscere molto bene le reali necessità del settore.
In pratica, attraverso Tools, i reparti marketing hanno a disposizione una piattaforma dedicata sulla quale caricare e condividere con la propria rete i progetti di comunicazione. Una volta condivisi i materiali potranno essere visionati, personalizzati, scaricati e molto altro a seconda delle funzionalità che si riterrà opportuno configurare.
Il risultato?
Velocità, efficienza, transparenza, precisione, istantaneità.
I vantaggi di Tools:
È la versione standard. Mette a disposizione uno spazio protetto per archiviare e condividere i file con utenti non profilati. I materiali risultano facilmente accessibili grazie all’organizzazione gerarchica e intuitiva. Gli utenti possono interagire con i materiali a diversi livelli: scaricandoli, inviandoli a terzi non profilati, inviando richieste specifiche all’agenzia di riferimento per eventuali adattamenti ad hoc.
Uno strumento versatile e performante che permette all’utente di personalizzare dei materiali di comunicazione senza avere specifiche competenze tecniche. L’applicazione dialoga nativamente con l’Indesign server e gestisce i flussi di lavoro di utenti con diverse competenze (responsabili di mercato, traduttori, responsabili di comunicazione HQ, agenzie).
È la soluzione ideale per i mercati che vogliono mettere a disposizione della rete le campagne e monitorarne l’uso. Le attività di personalizzazione e download sono gestite direttamente dalle utenze dealer senza dover avere una competenza tecnica specifica. Le azioni sono costantemente monitorate al fine di agevolare e supportare le procedure di rendicontazione e budget a cura di HQ.
È la soluzione più sofisticata. Ogni prodotto viene digitalizzato tramite una struttura complessa di caratteristiche che assume per valori specifici e che può essere customizzato real time in base alle esigenze del cliente. Queste informazioni compongono una scheda prodotto (Product Card) in cui i testi e le immagini armonizzate generano un vero e proprio catalogo in formato pdf.